giovedì 23 ottobre 2014

Un graditissimo e commovente messaggio (con dono) di una nostra socia

"Carissima Elisa e Segretari Volanti tutti,
oggi e' giorno di riposo, pulizie e bollette e cosi' ho provveduto ai miei doveri e qui sotto la foto.
Vorrei fare una precisazione: la quota da me versata non e' un errore, ma e' voluta ed e' assolutamente interessata. Queste le ragioni:
1. E' la mia quota
2. perché essendo GKC cattolico, voglio creder che lui e i chestertoniani preghino per me;
3. perche' magari ci sono amici che vorrebbero fare parte di questa associazione (infatti nella parte della bolletta con piu' spazio ho specificato "aspiranti chestertoniani") e non possono (ho immaginato un'adozione a distanza tipo "adotta anche tu un piccolo chestertoniano":-);
4. poi penso che come tutte le associazioni abbiate spese e quindi visto che sono lontana dalla vostra contea, per lo meno fisicamente, partecipo diciamo con il cuore;
5. se dovessi finire sul lastrico, ho così la speranza che un chestertoniano mi dara' un posto ove collocare il mio sacco a pelo ed un boccale di birra! :-)
Ok?
Un caro saluto a tutti

Livia"

E Livia ci ha dato cento euro e la sua quota.

Noi ringraziamo commossi perché ha centrato tutto, dalla quota alla birra, coglie lo spirito del nostro impegno quotidiano e vi chiediamo allora di pregare per lei (il nome è di fantasia ma le preghiere arrivano lo stesso!).

Nessun commento: