martedì 17 dicembre 2013

Il nostro presidente parla di Chesterton e de Lo spirito del Natale alla Cantina Sant'Agustino di Grottammare (AP) giovedì 19 Dicembre 2013

Carissimi amici,

Giovedì sera, 19 dicembre, alle 21.15 abbiamo una grande serata per preparaci a vivere intensamente il Natale, lo faremo con con Marco Sermarini, presidente della Società Chestertoniana Italiana. Marco ci parlerà de Lo Spirito del Natale in G.K. Chesterton. Tema attualissimo dopo che papa Francesco ha citato questo grande scrittore inglese in una sua omelia a S. Marta. Sermarini sta girando per l'italia  tenendo incontri su questo tema, compresa Radio Maria domenica scorsa.

Si sente il clima invernale e in Cantina gustiamo i piatti più golosi della cucina tradizionale venerdì 20 e sabato 21: gattò di patate, ribollita (strepitosa minestra toscana), fagioli con le cotiche , inalata di arance e olive nere, biscotti della casa, vino e caffè € 20.
Prenotatevi al 329 18 56789. 
Giovedì 19 menù della cantina a sorpresa, chiamate per informazioni.
Sabato tutto già pieno.
Domenica 22 si mangia a buffet, €10 acqua compresa; per favorire le famiglie, i figli fino a 10 anni pagano la metà, 5 euro. Venite presto per trovare posto e (soprattutto) cibo!

Gli amici della Cantina

Nessun commento: