venerdì 18 settembre 2009

Un neosocio simpaticissimo ci scrive...

Riceviamo e di cuore pubblichiamo questa bella mail.
Grazie, carissimo Massimiliano, abbiamo bisogno di uomini vivi come te per sostenerci e per non fare andare in malora questo mondo impazzito, che invece è così bello e non lo sa!


Ciao carissimi amici di Gilbert!
Sono ormai due anni che seguo il blog dell'Uomovivo, inizialmente solo per godere dei fantastici aforismi chestertoniani che negli ultimi anni sono divenuti isole felici nei miei pensieri e sono state quelle citazioni che mi hanno spinto a leggere con passione il buon Gilbert.
Vi ringrazio anche per le ressegne quotidiane, per i semplici articoli di stampo chestertoniano che mi ricordano sempre qual'è lo stile di un uomovivo e di un cristiano innamorato della vita, del Creato e delle Sue creature.
Finalmente, dopo qualche indecisione ho trovato il tempo e la voglia di ringraziarvi personalmente, oltre a dedicare un pò del mio tempo libero al blog dell'Uomo Vivo, assicuro a voi la mia vicinanza spirituale e... perchè no? ogni tanto la società chestertoniana potrebbe far capolino in qualche preghiera quotidiana!

Nonostante le preghiere siano tutto, esse sanno permeare la nostra vita e dunque le nostre azioni, voglio dunque farci un regalo anche materiale: innanzitutto vi chiedo cortesemente il modulo per la tessera di iscrizione alla società e poi se fosse possibile vorrei ricevere la vostra polo nera, dovete sapere che la bella frase di quella polo l'ho presa molto sul serio! Ma questa è un'altra storia...

Sono stato prolisso e mi scuso, ancora un'ultima nota tecnica: è possibile effettuare il pagamento della polo nera sullo stesso CCP destinato già ai 10€ dell'iscrizione?

P.S. La "segreteria volante" fornisce anche formaggio e rum per gradire?

Con amicizia,
Massimiliano Ferrarini.

Nessun commento: