sabato 7 febbraio 2009

Eluana Englaro - Silvio non molla e presenta il disegno di legge.

Il Presidente della Repubblica, improvvidamente e ingiustamente (non sempre giusto è uguale a legale, non sempre legale è uguale a giusto, signor Presidente! La forma non è sempre sostanza!), si rifiuta di firmare il decreto legge che salverebbe Eluana, ma Silvio non molla e nonostante Fini, Veltroni, e tanti tanti altri che corrono per essere politicamente corretti e culturalmente alla moda (cioè tristissimi, e sulle loro idee cada tutta la nostra disistima ed esecrazione, e su di essi tutte le nostre preghiere perché si ravvedano e tornino alla vita), presenta un disegno di legge urgente per salvare Eluana. Sono le 20.39 di oggi 6 Febbraio 2009.

Bene così!

Andiamo avanti, amici, continuiamo a pregare perché non ci si spaventi neppure di fronte al pubblico discredito di chi non ama la vita, neppure di fronte ai tutori della legge della morte, neppure di fronte a chi prepara queste morti rituali.

E tu, Silvio, non mollare. Voi tutti parlamentari non tiratevi indietro, facciamola questa legge in tre giorni! Un gesto così riscatterebbe i politici italiani da anni di cultura del potere fino a se stesso, farebbe riacquistare stima alla categoria.

Nessun commento: