venerdì 24 ottobre 2008

Qualche piccolo cambiamento...

Abbiamo voluto, dopo due anni di vita del nostro blog, cambiare qualcosina del suo aspetto.
Sempre molto semplice, sempre sfruttando quello che Blogger ci offre, sempre fedeli al motto chestertoniano: "se una cosa vale la pena di farla, vale la pena di farla male" (certo, si potrebbe fare un bel sito con il Flash, con gli ultimi ritrovati della pazzia informatica, con ricchi premi e cotillons, ma... ma la vita è una e ci sono tante cose, tantissime cose da fare! che vale la pena di farl tutte quante come si riesce e poi sarà quel che Dio vorrà!).

Crediamo che i nostri lettori, soci e non soci, apprezzino soprattutto il contenuto del blog e l'essere in contatto, l'essere amici di un grande come Gilbert.

Accettiamo commenti, critiche, e se volete, potete partecipare al sondaggio qui a fianco: vi piace o non vi piace, questo blog, con questi nuovi colori?

Poi: se volete, potete iscrivervi alla sezione "Lettori" del nostro blog (qui a destra), così tutti sapranno che siete gli amici di Chesterton e della Società Chestertoniana Italiana. Iscriversi è facile, basta pigiare qualche bottoncino lì a fianco...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi, vi leggo fedelissimamente (tramite reader), spedisco i vostri post a parenti e amici, mi annoto i libri che fate conoscere (in attesa di avere i soldi per comprarli: a questo servono le "liste dei desideri" di bol e affini): insomma spero ci crediate che vi voglio bene e vi sono grata per quel che fate.
Ora: ho votato "no" al vostro sondaggio perchè, a fronte di un G.K. che celebra l'allegria e l'ironia come sale della vita e segreto della saggezza, l'aspetto del vostro blog è proprio un po' triste.
Lo so che Blogger offre poco ma ci sono tanti modi di "tirare su il morale" al look di un blog anche senza essere esperti. Io per esempio non capisco niente di html ma ho rinnovato i miei blog usando quanto offerto gratis qui.
Saluti!!

L'Uomo Vivo ha detto...

Dopo un post così non si può che dire grazie mille di cuore!

Giova ha detto...

hai mai sentito parlare di questo libro? http://cgi.ebay.it/CHESTERTON-Lettere-ad-un-vecchio-garibaldino_W0QQitemZ350115841175QQcmdZViewItem?hash=item350115841175&_trkparms=72%3A1385|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
io è la prima volta che lo vedo..saluti e apprezzamenti per tutto

The little Witch ha detto...

vi seguo da poco, ma i colori non sono male... quello che mi piace di più e che mi ha condotto qui è l'ammirazione per il grandissimo Chesterton. Grazie di tutto, farlo conoscere è una cosa grande!