venerdì 29 agosto 2008

Giovannino Guareschi sold out al Meeting!

Al Meeting di Rimini c'è una fantastica mostra su Giovannini Guareschi, il Chesterton d'Italia.

Ebbene, a quest'ora ha già totazzato oltre 20.000 visite, cataloghi finiti, libri finiti, Meeting in difficoltà per questo vero e proprio assalto.

Ho qui a fianco a me ho Albertino e Carlotta (la Pasionaria!) Guareschi che stanno per dare il calcio d'inizio della Gagliarda's Cup (la Gagliarda è la squadra di don Camillo!).

Che bello!

L'Uomo Vivo
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

1 commento:

annina ha detto...

che coincidenza...ho appena finito di postare una frase di Guareschi sul mio blog! La mostra al meeting era clamorosa mi è piaciuta moltissimo! Ho anche comprato il catalogo però non è riportata una bellissima citazione di Guareschi su Milano che era scritta sulle pareti della mostra...voi sapete per coaso come rintracciarla?