venerdì 18 luglio 2008

Eluana Englaro - da Avvenire - Intervista al fratello di Terri Schiavo


Cliccando il nostro titolo si va alla pagina di Avvenire di oggi dove potrete leggere l'intervista al fratello di Terri Schiavo, la donna americana di cui Eluana rischia la stessa fine.

«Le parole 'rimuovere il sondino dell’alimentazione' sembrano preludere a un’azione innocua. Non è così. Io e i miei genitori abbiamo visto morire Terri lentamente, di un’agonia atroce, le labbra spaccate dalla mancanza d’acqua, il corpo devastato dall’inedia», dice Bobby Schindler.

"Ci veniva impedito persino di passarle qualche cubetto di ghiaccio sul le labbra, letteralmente crepate dalla mancanza d’acqua e sanguinanti. Mi vengono ancora i brividi quando penso che mia mamma e mio papà dovettero assistere a uno spettacolo che nessun genitore dovrebbe mai vedere: la loro amata figlia ammazzata in 14 giorni e in un modo orribile e inumano".

Nessun commento: